VIVI LA GREAT OCEAN ROAD CON UN FLY&DRIVE

gor

SCOPRI L’AUSTRALIA IN LIBERTA’

Ami l’avventura? Gestirti una destinazione in autonomia?

Il Fly&Drive è la scelta giusta per te!

Potrai fermarti dove vuoi, come e quando vuoi, seguendo i tuoi tempi, le tue ispirazioni e le tue passioni. Un modo di viaggiare sempre più apprezzato con pochi vincoli e tanta libertà per vivere la meta scelta. Basta un auto a noleggio, le informazioni giuste e un budget tutto sommato contenuto.
Se stai pensando all’Australia e Melbourne è fra le tue tappe in programma, la Great Ocean Road è imperdibile… un vero must!
Viaggerai dentro paesaggi da cartolina. Ben 285 km che si snodano attraverso viste spettacolari, piccole località costiere dove sarà piacevole concedersi un break, tratti di foresta pluviale, spiagge e rocce modellate dal tempo e dal vento come i Dodici Apostoli. Se si è un po’ fortunati, non sarà impossibile avvistare le balene al largo nell’oceano, o qualche koala lungo il ciglio della strada. La strada inizia a Torquay e prosegue fino a Warrnambool. In alcuni tratti come da Torquay ad Apollo Bay segue la costa, mentre in altri si addentra nella foresta dell’Otway National Park. Senza interruzioni il viaggio si può effettuare in 4/5 ore circa… e può essere considerato concluso presso la cittadina di Allansford, non lontano da Warrnambool. Ma è vivamente consigliato di viversi questo pezzo d’Australia con ritmi più slow anche 2, 3 giorni o una settimana fermandosi più volte lungo il tragitto per godersi con tutta calma il contesto.

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti