Viaggi di nozze: le tendenze tra 2017 e 2018

rosa sulla spiaggia

Sposi novelli, conducete per mano la vostra dolce metà in una luna di miele speciale. Se siete indecisi sulla mèta in cui trascorrere questo particolare momento della vostra vita, Mundo Escondido Tour Operator è qui per rivelarvi le tendenze tra 2017 e 2018.

 

USA

Svetta, forte dell’emozione che suscita il suo turrito skyline, New York, scelta da molte coppie come città per coronare la loro unione in qualsiasi stagione. Abbinata ad Aruba e Antigua, oppure a Miami, la Grande Mela continua ad affascinare le coppie italiane. Non solo la costa orientale, ma anche quella occidentale degli Stati Uniti ha molte perle da offrire: Los Angeles e San Francisco, la Death Valley e il parco di Yosemite.

 

ASIA

Si afferma poi l’Oriente, con la Thailandia seguita a ruota dal Giappone. Il viaggio a Bangkok, da compiere preferibilmente tra novembre e febbraio, viene completato da un tour del nord e dal brillante mare delle isole del golfo del Siam. Sempre più sposini scelgono invece, in primavera o autunno, la freschezza e il distacco del Giappone, o i colori del Vietnam, ammaliati dalla baia di Ha Long.

 

AFRICA

C’è chi si fa tentare dal Continente nero, e sceglie tra gennaio e febbraio lo stato della Tanzania e il vicinissimo arcipelago di Zanzibar, nei quali l’avventura e l’adrenalina del safari si rilassano sulle spiagge che affacciano l’oceano Indiano. Altra mèta ambita è il Madagascar, dove soggiornare sull’isola di Nosy Be o la più piccola Tsarabanjina, da aprile a ottobre.

 

Se molte coppie al sud puntano sul lusso di Dubai e sull’eccentricità del Messico, al nord si preferiscono invece le meraviglie naturali dell’Australia e del Pacifico. Una tendenza in crescita è il Sudafrica, abbinato all’isola Mauritius, circondata dalla maestosa barriera corallina, da preferire tra luglio e settembre.

Vi riconoscete in qualcuno in particolare di questi luoghi? A breve seguirà un focus su ognuna delle destinazioni citate.

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti